Con le camere vicino al Ponte di Rialto di Polo’s Treasure soggiorni nel centro di Venezia in una struttura di gran fascino a prezzi imbattibili.
Le stanze sorgono in un antico palazzo finemente ristrutturato, in zona Calle del Campaniel, tra Campo San Cassian e il Canal Grande.
La camera dispone di un letto matrimoniale (divisibile in due letti singoli), bagno privato con doccia o vasca.
Può ospitare fino ad un massimo di due persone. Su richiesta, e con sovrapprezzo, è possibile aggiungere una culla per bambini fino a 3 anni.
Scegliendo le camere vicino Rialto, di Polo’s Treasure a Venezia, soggiorni in ambienti caldi e raccolti, curati fin nel più piccolo dettaglio.
Il mood è tipicamente veneziano seppur rivisitato in chiave moderna. Ampie e luminose, conquistano con la grande parete decorata con eleganti tesati damascati, con le linee morbide del letto, con la ricercata biancheria da letto, con la vista sui palazzi signorili e sui tetti della città.
All’interno è possibile usufruire di numerosi comfort. Tra questi c’è la Tv LCD, la connessione internet wi-fi gratuita, minibar, cassaforte, asciugacapelli e set di cortesia.
Prenotando una delle camere di Polo’s Treasure soggiorniamo vicino al Ponte di Rialto a Venezia, in una location centralissima, da cui è possibile raggiungere numerosi punti di interesse.
Uno di questi è proprio l’elegante e maestoso Ponte di Rialto, il più famoso ed antico dei quattro che attraversano il Canal Grande.
Il ponte è a soli 400 metri ed è raggiungibile percorrendo Calle del Campaniel verso Fondamenta Riva Olio, Campo de la Pescaria, Fondamenta Vin Castello, Ruga dei Oresi.
Ad una sola arcata, lungo 48 metri, venne costruito tra il 1588 e il 1591 su progetto di Antonio da Ponte e con il contributo degli architetti Antonio e Tommaso Contin.
È realizzato in pietra d’Istria Bianca, con due grandi archi centrali. Lungo il ponte troviamo ben 24 botteghe.
Scopri le camere vicino Rialto a Venezia di Polo’s Treasure.